Award

Kebab+ Award 2019
 

Comunicato stampa

 



«Atelier Cuisine du monde» conquista il Kebab+ Award 2019

Nell'ambito del festival del cinema giovanile «Schweizer Jugendfilmtage» in corso a Zurigo, il 14 marzo 2019 è stato assegnato per la decima volta il Kebab+ Award promosso dal Percento culturale Migros. La giuria ha conferito premi in denaro per un totale di 6000 franchi a cinque degli 85 progetti presentati e rivolti alla promozione della salute dei giovani: si tratta dei progetti «Atelier Cuisine du monde» (Crans-Montana VS), «Laisse tomber tes chips et ramène ta fraise» (Renens VD), «Jeton bringt Beton» (Basilea), «Festa delle generazioni» (Bösingen FR) e «Sport e musica» (Mendrisio TI).

più ...

 

Condizioni di partecipazione

 

Ogni anno Kebab+ premia quattro progetti di particolare rilievo: con 1 Award e 3 riconoscimenti. L’Award, dell’importo totale di 1000 franchi, e i riconoscimenti, del valore di 300 franchi ciascuno, puntano a creare stimoli per la promozione dell’educazione alla salute tra i giovani. Tutti i progetti muniti di documentazione completa presentati entro il 31 dicembre vengono presi in considerazione dal team di direzione del progetto per la nomination. Il conferimento dell’Award avviene tra marzo e maggio nella località del vincitore.

 

Nouveautés de l’Award Kebab+ (PDF)

 

 
Kebab+ Award 2019
Kebab+ Award 2019

«Atelier Cuisine du monde» conquista il Kebab+ Award 2019.

Blog
Blog

Da aprile a dicembre 2018 attraverseremo tutta la Svizzera. Ogni mese andremo alla scoperta di uno dei 10 progetti più interessanti di questi 10 anni di Kebab+ e parleremo dietro le quinte con le persone coinvolte.

5 jahriges Treffjubilaum.Foto.1.jpg
Les 5 ans du centre
L’animation jeunesse Waikiki, à Mumpf, a fêté cinq années d’intense activité. À l’ ...