Chi siamo

 

Kebab+ è un progetto realizzato dal Percento culturale Migros.

Il Percento culturale Migros è l’espressione di un impegno volontario di Migros nel campo della cultura, della società, della formazione, del tempo libero e dell’economia, sancito dagli statuti e basato sulla responsabilità nei confronti della società. Si propone l’obiettivo di fornire alla popolazione un ampio accesso alla cultura e alla formazione, di consentire ad essa un confronto con la società e di permettere alle persone di partecipare ai mutamenti sociali, economici e culturali. Le colonne portanti sono i settori cultura, società, formazione, tempo libero ed economia.

www.percento-culturale-migros.ch

 

Asscociazione mantello svizzera dell’animazione socioculturale dell’infanzia e della gioventù DOJ



 

 

Il progetto di promozione della salute tra i giovani è svolto in stretta collaborazione con l’Asscociazione mantello svizzera dell’animazione socioculturale dell’infanzia e della gioventù, DOJ.

«L’Asscociazione mantello svizzera dell’animazione socioculturale dell’infanzia e della gioventù è molto grata al Percento culturale Migros poiché negli ultimi anni Kebab+ ha contribuito in modo semplice e rapido alla realizzazione di molteplici iniziative in questo settore. Grazie a progetti estremamente differenti, bambini e giovani vengono a contatto in modo creativo con le dinamiche di cinque ambiti: cucinare, mangiare, incontrare, rilassarsi e muoversi. Gli operatori che lavorano con i bambini e i giovani inseriscono in modo consapevole questi temi nella propria attività, fornendo un importante contributo alla promozione della salute dei partecipanti». Marcus Casutt, direttore DOJ

 

Promozione e direzione progetto:

 

Federazione delle cooperative Migros
Direzione affari culturali e sociali
Robert Sempach
Josefstr. 214
Casella postale
8031 Zurigo

Telefono 044 / 277 25 23
robert.sempach@mgb.ch
Il team di direzione del progetto è composto da esperti dei settori alimentazione, movimento, attività giovanili e project management.

 

Cooperazione con

 

                                            
 

  




 
 
Migros percento-culturale
DOJ
week-end.foto.1.jpg
Un week-end bien-être entre filles
Un week-end magique et magnifique. Composé « d’instants bien-être » imaginés  ...
DSC03785_verkleinert.jpg
Dîner de gala Dreirosen
Peu avant le coup d’envoi de l’Euro 2008, des adolescents ont convié des personnalités d ...
3 Kulturen im Schnee 2.jpg
3 culture sulla neve - campo invernale interculturale
A inizio febbraio 2017, 8 ragazzi provenienti dalla regione di Murten, 8 da Belfast e 8 d’Isra ...